Si informano i gentili Iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Matera ha la necessità di nominare il proprio RSPP.
Per l’incarico annuale, eventualmente rinnovato per altri due anni su richiesta avanzata dall’Ordine, sarà corrisposto un compenso di € 600,00 oltre IVA ed INARCASSA se dovuti.
Il Consiglio dell’Ordine ha pertanto ritenuto opportuno procedere ad una selezione e, a tal fine, si richiedono i seguenti requisiti e adempimenti:

1) essere iscritte/i all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Matera, con anzianità di iscrizione complessiva pari o superiore ai 10 anni.

2) essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione e non aver ricevuto alcuna sanzione disciplinare.

3) essere in regola con la dichiarazione di regolarità contributiva (DURC).

4) aver svolto attività di RSPP per almeno 5 anni (dall’abilitazione ad oggi).

5) essere in regola con gli aggiornamenti richiesti dalla normativa per lo svolgimento di tale professionalità.

Il possesso dei requisiti di cui ai punti 1), 2) e 3) dovranno essere resi sotto forma di asseverazione direttamente dall’Architetto ai sensi del D.P.R. 2/12/2000, n. 445.
La richiesta dovrà essere supportata dai seguenti documenti:

  • Asseverazione relativa ai punti 1), 2) e 3) ai sensi del D.P.R. 2/12/2000, n. 445. 
  • Curriculum con evidenziato le esperienze lavorative in merito al punto 4)
  • Documentazione illustrativa (attestati) relativa al punto 5)

Verranno prese in esame esclusivamente le domande pervenute via PEC all’indirizzo oappc.matera@archiworldpec.it entro le ore 24.00 del 31 marzo 2022.

Categoria: