Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

Torna il 18 e il 19 maggio prossimi “Open Studi Aperti”, iniziativa organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e dagli Ordini territoriali che vedrà coinvolti centinaia di studi di architettura che saranno aperti, in contemporanea, ai cittadini.
In tutta Italia verranno organizzati eventi, performance, dibattiti e presentazioni - un vera e propria manifestazione di architettura diffusa sul territorio italiano - per avvicinare il cittadino all’architetto (pianificatore, paesaggista e conservatore) e farne conoscere l’importanza quale figura fondamentale della vita quotidiana del singolo e delle comunità, come operatore di tutela e di valorizzazione del paesaggio, dei territori, del patrimonio artistico e culturale. 
La partecipazione all’evento prevede una iscrizione gratuita da effettuare entro il 17 maggio sul sito dedicato  www.studiaperti.com .
L’arch. Marica Paolicelli (tel. 320 0256086), consigliere dell’Ordine, è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni.

 

Data: 
da Venerdì, 18 Maggio, 2018 - 18:00 a Sabato, 19 Maggio, 2018 - 22:00
Categoria: